In questa pagina troverai i reclami generici per i più frequenti disagi aerei. Compila il reclamo scegliendo quello più adatto alle tue esigenze e otterrai fino a 600 euro di risarcimento!
Cosa ti offriamo
Affidati ad Unione dei Consumatori e avrai:
- Valutazione gratuita del tuo caso;
- Assistenza gratuita sia stragiudiziale che giudiziale;
- Il 100% del risarcimento ottenuto.
Cosa fare
Ecco cosa devi fare per ottenere il risarcimento economico che ti spetta per Legge:
- Compila il modulo di reclamo idoneo al tuo problema in tutti i suoi campi (se dovessi avere difficoltà non esitare a contattarci);
- Inserisci data e firma;
- Inviane copia su [email protected] per una valutazione gratuita del tuo caso;
- Allega tutti i documenti necessari (carta d’imbarco, copia di eventuali spese sostenute, carta d’identità, eventuali comunicazioni della Compagnia aerea, etc.).
A questo punto verrai ricontattato nel più breve tempo possibile per aiutarti a risolvere il problema e ottenere il risarcimento aereo che ti spetta per Legge!
Reclami generici per disagi aerei
-
Cancellazione volo
-
Ritardo volo
-
Overbooking | Negato imbarco
-
Sistemazione in classe inferiore
-
Smarrimento bagagli
-
Danneggiamento bagaglio
-
Ritardo consegna bagaglio
Vota questo contenuto[Totale: 19 Average: 5]