Modelli / moduli di reclamo per problemi su autolinee

Di seguito viene messo a disposizione un modello di reclamo se sei stato vittima dei principali disservizi del trasporto in autobus, quali ritardo, cancellazione oppure overbooking.

Ricorda sempre che il reclamo scritto costituisce prova del disagio subito ed è pertanto necessario per ottenere un risarcimento economico.

 

Cosa devi fare

  • Riempi il modulo in tutti i suoi campi;
  • Inserisci data e firma;
  • Inviane copia su [email protected], per una valutazione gratuita;
  • Allega tutti i documenti necessari (copia dei biglietti, eventuali spese sostenute, carta d’identità, eventuali comunicazioni della Compagnia di autotrasporti, etc.)

Ecco il modulo di reclamo:

 

Lascia un commento

Ti aiutiamo a ottenere rimborsi e risarcimenti per problemi e disservizi nei tuoi viaggi

Servizi

Chi siamo

FAQ

OTTIENI IL RIMBORSO

Scegli  e  clicca


Invia messaggio