In questa sezione troverai i vari modelli / moduli di reclamo messi gratuitamente a tua disposizione.
I moduli sono divisi per sezione, a seconda della tipologia di disservizio di cui sei stato vittima. E’ importantissimo sapere che per far valere i tuoi diritti devi necessariamente inviare un reclamo scritto alla Società di riferimento per il disagio arrecato..

Cosa fare

  • Compila il modulo di reclamo idoneo al tuo problema in tutti i suoi campi (se dovessi avere difficoltà non esitare a contattarmi);
  • Inserisci data e firma;
  • Inviane copia su trasportieturismo@unionedeiconsumatori.it per una valutazione gratuita del tuo caso;
  • Allega tutti i documenti necessari (carta d’imbarco, copia dei biglietti, copia di eventuali spese sostenute, carta d’identità, eventuali comunicazioni della Società di riferimento, etc.).

Fatto ciò, sarai ricontattato, velocemente, da un consulente di Unione dei Consumatori (ricorda che, se sei già seguito da un avvocato, non potremo assisterti e pertanto la tua richiesta non sarà presa in considerazione). Sarai quindi assistito fino alla risoluzione del problema e otterrai l’indennizzo o il risarcimento che ti spetta per legge!

     

     

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