Modelli / moduli di reclamo per disservizi su strade e autostrade

In questa sezione troverai moduli di reclamo se sei stato vittima di incidenti oppure hai subìto dei danni viaggiando su strade o autostrade.

Ricorda sempre che il reclamo scritto costituisce prova del disagio subito ed è pertanto necessario per ottenere un risarcimento economico.

 

Cosa devi fare

  • Riempi il modulo in tutti i suoi campi;
  • Inserisci data e firma;
  • Inviane copia su [email protected], per una valutazione gratuita;
  • Allega tutti i documenti necessari (copia dei biglietti, eventuali spese sostenute, carta d’identità, eventuali comunicazioni della Società, etc.)

Di seguito troverai i moduli di reclamo per le principali Società che si occupano di manutenzione del manto stradale e autostradale:

 

9 commenti su “Modelli / moduli di reclamo per disservizi su strade e autostrade”

  1. No è in ammissibile percorrere 50 km in tre ore a causa delle autostrade sotto sequestro i ponti inammissibile e vergognoso e poi arrivato al casello tocca pure pagare presi in giro doppiamente su questa autostrada si lavora anche che mi paga il tempo perso

    Rispondi
  2. È improponibile viaggiare da PESCARA direzione nord in auto minimo tre ore X fare40 km .
    Non mi interessa che i ponti li abbiamo sequestrati … io al casello devo pagare e mi chiedo dove vanno questi soldi…. potrei capire il traffico o incidente ma lunghe code a causa del transito in una sola corsia è VERGOGNOSO !!!!!!!

    Rispondi
  3. E’ veramente scandaloso che al casello autostradale di Carmagnola dove viene indicata e pubblicizzata la possibilità di pagare con carte VISA, MASTERCARD e altre carte di debito e credito all’atto del pagamento non venga accettata la POSTEPAY abilitata a pagamenti VISA e VISA electron.

    Rispondi
  4. Viaggio allucinante è a dir poco. Nessuna informazione. Continue chiusure che hanno comportato un ritardo di oltre 5 ore. Inammissibile.

    Rispondi

Lascia un commento

Ti aiutiamo a ottenere rimborsi e risarcimenti per problemi e disservizi nei tuoi viaggi

Servizi

Chi siamo

FAQ