In questa sezione troverai dei moduli di reclamo da compilare per lamentare i principali e più frequenti disservizi ferroviari, quali ritardo e cancellazione del treno, ma anche per segnalare altre problematiche inerenti il trasporto ferroviario.

Ricorda sempre che il reclamo scritto costituisce prova del disagio subito ed è pertanto necessario per ottenere un risarcimento economico.

Cosa devi fare:

  • Riempi il modulo in tutti i suoi campi;
  • Inserisci data e firma;
  • Inviane copia su trasportieturismo@unionedeiconsumatori.it, per una valutazione gratuita;
  • Allega tutti i documenti necessari (copia dei biglietti, eventuali spese sostenute, carta d’identità, eventuali comunicazioni della Compagnia ferroviaria, etc.)

Di seguito troverai i moduli di reclamo per le principali Compagnie ferroviarie:

Vota questo contenuto
[Totale: 43 Average: 5]
Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close